Look Capodanno 2024, il tuo party per brillare

Look Capodanno 2024, il tuo party per brillare

Il Capodanno 2024 è l’occasione giusta per brillare più del solito con abiti luminosi, paillettes, piume, lustrini, frange e brillantini che arricchiscono gli outfit di uomini e donne e…chi più ne ha più ne metta! Quest’anno, come non mai, è l’occasione giusta per sfoggiare il mio look scintillante insieme al mio gruppo di amici e per citare la mia amica e party planner di fiducia, Silvia, “Dress code obbligatorio: uommen chic e femmene pittat“. Questo evento mi ha ispirato particolarmente per la realizzazione dei miei nuovi capi dell’anno: la minigonna oro e l’abito con paillettes.

Tendenze Capodanno 2024

Come accennato, ogni occasione è buona per mettersi all’opera e creare tante novità. In questo articolo vi elencherò le mie proposte per il party di Capodanno 2024.

La mia prima proposta è la gonna oro realizzata in cotone doppio (Made in Italy) con trama grossolana e tempestata di paillettes di varie dimensioni. Trattasi di una minigonna a vita alta con zip laterale e fodera all’interno. Perfetta per un party luccicante, ma anche per una serata in discoteca. Consiglio di abbinarla con un body nero o una camicetta bianca per mettere in risalto la lucentezza del capo. Per chi ama osare al meglio, consiglio di abbinare la gonna con decolletè nude senza collant oppure con collant neri e stivali per un outfit meno impegnativo.

Gonna oro paillettes
Gonna oro paillettes, Capodanno 2024

La mia seconda proposta è l’abito oro “Capodanno 2024” realizzato con tulle e lustrini. Questo modello è aderente al punto giusto con maniche a 3/4 e frange lunghe di paillettes. Perfetto per la notte di San Silvestro e per chi non vuole passare inosservata. Il materiale è elastico, versatile e permette di adattarsi comodamente ad ogni fisicità. Anche per questa creazione consiglio decolletè nude, mentre per rendere il look più importante consiglio di abbinare un sandalo gioiello della stessa tonalità dell’abito.

Abito oro Capodanno
Abito oro Capodanno 2024

Ma non è finita qui, amiche, queste sono solo le mie novità dell’anno. A seguire ho selezionato altre proposte per chi ama la comodità a 360 gradi ma che, allo stesso tempo, non vuole rinunciare a quel tocco luminoso. Per questo Capodanno che ci attende, consiglio i pantaloni argento in jersey elastico. Il capo è realizzato con tessuto interno di cotone grigio, mentre all’esterno è realizzato con tessuto bianco e leggermente brillantinato. È abbastanza elastico e soprattutto comodo, da abbinare con sneakers per un look casual. Altra proposta per il Capodanno 2024 è il vestito cut out a righe in jersey bianco e oro. Trattasi di una tendenza quasi irrinunciabile, infatti il “ritaglio” sul lato consente di mettere a nudo porzioni di pelle, donando quel tocco sexy. Il top – cucito alla gonna – è con scollo a barca, le maniche morbide e gonfie sui polsini, mentre la gonna è realizzata con balze delicate e taglio in vita. Questo abitino è comodissimo, da abbinare con tacco o stivaletto. Anche questo look è comodo e facilmente abbinabile.

Il 2023 per me è stato un anno intenso e, purtroppo, pieno di perdite importanti, ma arrivo a questa chiusura serena e motivata al fine di essere più forte che mai. Il mio augurio per l’anno 2024 è di brillare sempre e non smettere mai di sognare!

Libere di sognare…

Condividi questo post

Lascia un commento